Mi sono laureata in Ostetricia presso l’Università degli Studi dell’Insubria di Varese nel 2011.

Svolgo la mia attività da libero professionista nella provincia di Varese e Milano.

In questo modo ho la possibilità di lavorare sul territorio, di conoscere e accompagnare personalmente le mie pazienti nel loro contesto quotidiano.

Collaboro con Humanitas Mater Domini di Castellanza, con lo studio della Dott.ssa Corradini a Busto Arsizio e il Poliambulatorio di Brebbia.

La mia filosofia nell’ambito della gravidanza si fonda sulla continuità assistenziale e sulla possibilità di accompagnare le donne dall’inizio della loro gestazione fino all’anno di vita del bambino ma non solo, mi occupo della salute della donna dall’età fertile alla menopausa.

Mi sono specializzata nella riabilitazione del pavimento pelvico in tutti i cicli di vita femminili, nella naturopatia per l’infanzia e nell’allattamento al seno.

Mi occupo principalmente della conduzione di corsi di preparazione al parto, incontri post partum e massaggio neonatale, ginnastica pelvica singola e di gruppo, visite di sostegno all’allattamento al seno e di valutazione del benessere della mamma e del bambino nel post partum, esecuzione di tamponi e pap test.